Cerca
  • Mariafiò

Preghiera per le fiamme gemelle...

💫💜🙏🏻Preghiera per le Fiamme gemelle. Padre/Madre siamo qui perché sentiamo di dover pregare per tutte le fiamme gemelle nel mondo, per noi fiamme e le nostre controparti, affinché si possa trasmutare con grazia, facilità e nella gioia, qualsiasi paura che percepiamo nel cuore, nel silenzio, bloccando i processi di ri-congiunzione e ri-armonizzazione.

Chiediamo la luce affinché possiamo avere coraggio, così come tutte le fiamme per essere nella speranza e nella leggerezza, accettando che tutto può esistere, che ha già risoluzione e che può esserci una buona Fiducia e volontà.

Dio ci sta aiutando a portare avanti il cammino fiammino, definito Sacro per tutte le fiamme necessario per il nostro ed il massimo bene supremo dell'umanità.

Chiediamo di trasmutare l'afflizione per aprirci nel chakra del cuore perdonando noi e le fiamme gemelle che non riconoscono la loro sacralità.

Noi affidiamo a Te Padre, attraverso questa preghiera la risoluzione del Tutto.

Riconosciamo la Sacralità e siamo pronti a crearla ogni giorno con la parola, con il pensiero, con l'azione riunendoci nel nostro cuore.

Padre aiutaci a trovare la gioia sufficiente a trasmutare dubbi o altro e accompagnaci a trovare la modalità nell'azione per noi e per le nostre fiamme, a ri-trovarci e a comprendere un vero linguaggio che tu ci hai donato.

Oh Signore volgiamo a Te lo sguardo, e dal cuore Ti chiediamo un segnale tangibile, una manifestazione, che possa farci procedere con grazia e donarci la presenza della fiamma al nostro fianco ri-congiunta, valevole con la Tua benedizione di essere capace di ri-creare e rispettare il Sacro.

Oggi, adesso, qui e ora, ascoltaci Signore, fai fiorire la nostra richiesta donandoci la presenza delle fiamme.

Noi le accogliamo e le benediciamo e rimaniamo nel Tuo/loro ascolto.

Grazie Amen.

SpiritualcoachBy Mariafiò Truvolo



53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti