Cerca
  • Mariafiò

Preghiera per L'umanità

Padre/Madre ci riuniamo tutti qui per una preghiera dal nostro cuore, per essere sostenuti e protetti da ogni sorta di manipolazione verso tutti gli esseri umani che vivono il nostro bellissimo pianeta. Padre volgi il Tuo sguardo su tutto ciò che non è fatto di luce e di amore, di libertà e di rispetto per il mondo.

Chiediamo il Tuo intervento perché ancora l'umanità è messa in ginocchio davanti ad eventi di cui è difficile discernere verità, manipolazioni e controllo sulla massa.

Padre, ci hai donato la Vita, ed ognuno fa il meglio per viverla, ma oggi riconosciamo la stanchezza nella lotta e nella sopravvivenza, ritrovandoci in una guerra di controllo, facendoci entrare in un regime, dove non si comprende più né la capacità, né la verità di come stanno i fatti.

Aiutaci Padre a Trovare il nostro sentiero di luce che adesso è divenuto velato da forze esterne che non possiamo gestire, che non permettono a noi una giusta e sana vita, dove l'equilibrio si disinstalla da tutti e dove la frustrazione, la rabbia ed i blocchi che vengono continuamente alimentati e creati, stanno portando sconforto e confusione e minacciando l'economia e la serenità della razza umana.

Padre, Tu puoi fermare tutto questo, chiediamo uniti di avvicinarci tutti alla luce in fondo al tunnel, perché riconosciamo che ciò che stiamo vivendo è creato da una forza manipolativa, che vuole raggiungere il suo obbiettivo, mettendo scompiglio nelle menti umane e nel cuore di tutta l'umanità.

Grazie Padre /Madre. Amen. By Mariafiò Truvolo



14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti