Cerca
  • Mariafiò

Messaggio per L'Umanità

Aggiornato il: 6 ott 2020

3 Ottobre 2020. Parlano le Guide. CARISSIMI...In questo tempo così caotico tutto verrà alla luce, false valutazioni, errori, e ciò che Voi chiamate sbagli, spesso o quasi sempre dettati da un ego troppo scomodo. Ma così non è. Le realtà hanno poco a che vedere con l'ego, bensì sono l'opposto. Se sembra ci sia mancanza c'è presenza, se sembra ci sia odio, c'è amore, se sembra ci sia distanza, c'è presenza continua. Queste sono le verità, ma spesso la parte Vostra umana duale, non permette l'avvicinarvi a Voi stessi, mettendovi in condizioni di allontanarvi dalle verità, ma il nostro lavoro continuo, che ogni giorno silenziosamente portiamo a Voi, come sostegno, sblocco, supporto e amore, Vi condurrà di nuovo al centro del Vostro cuore. La parte animica è onnipresente, e non può essere cancellata, anche se apparentemente, il mentale addizionerà le sue somme, ma i numeri non saranno quelli veri, pur essendo esatti per la mente analitica, razionale e giudicante. Il lavoro di squadra che tutti state facendo, perché cosi è, sembra un sacrificio, qualcosa di immutabile, qualcosa di anormale, non accettabile ed ingiustificato, ma la giustizia cos'è? Chiedetevelo.

La giustizia è una verità e per verità si intende la luce, che invia il suo segnale, la sua direzione verso un massimo bene supremo, necessario all'evoluzione umana e del pianeta. La paura si firma sempre, essa sta diventando l'ombra che avvolge ed appesantisce ogni tratto di verità, che se pur preso in visione, viene subito alterato e cancellato nella sua più bella essenza. Ma siete tutti sulla terra ad attendere che passi il momento, l'uragano o quel vento che traspone dettagli, falsità e grande manipolazione.

L'occhio di Dio riconosce e lascia a Voi il Vostro procedere, egli ascolta e guarda attentamente, sostenendovi nelle Vostre scelte che il libero arbitrio porta a Voi.

Unicità, lealtà ed essenza di amore dovrebbero essere la Vostra trinità, ma così non è.

Le Vostre energie che continuativamente cercano di inviare a Voi messaggi e comprensione, non sono allineate con lo scopo del pianeta, che cerca la vita, che cerca l'equilibrio e che deve sostenervi. Il suo lavoro in questo momento è faticoso, è ossessivo, è in quel processo di smaltimento di rifiuti che non gli permette respiro e che non permette di donarvi altre possibilità.

LA TERRA, vorrebbe che tutti Voi alzaste le vibrazioni, anzichè far percepire le Vostre aspettative, il giudizio, la rabbia, la frustrazione, la violenza e la paura.

Se i Vostri pensieri ed associazioni fossero di luce, amore, positività, benessere, amore per Voi stessi, stima e fiducia, si potrebbe percepire una differenza, tale da portare il Pianeta a vibrare la natura di cui è fatto, nella sua profondità, nelle sue radici, connesse a tutti Voi.

Se solo foste tutti nella vostra Matrix di amore, il pianeta non avrebbe subito perdite e soprattutto distruzione dei vari regni, con il rischio di una vera estinzione. Tutti potete fare molto e soprattutto tutti potete unirvi per uscire da questo stallo, da questa grande paura e confusione che vi sta portando ad accettare ciò che non è sano per nessuno.

Se ognuno spostasse l'attenzione dal dramma e dalle tragedie, portandosi nell'amore per sé stessi, essendo centrati in ciò che veramente siete, molto potrebbe cambiare.

Chiudete i canali verso l'esterno ed aprite quelli verso l'interno, e potrete ritornare nella vostra essenza primaria, unica connessione a Dio che vibra in ognuno e che ha una coscienza intellettiva, capace di percepire il falso dal vero, il bianco dal nero, l'amore dalla paura e così via.

Dio è in tutto, è frammento dell'uomo, sua essenza, il suo sguardo è sempre l'amore che avvolge, spesso spostato con un semplice gesto perché scomodo, perché poco concreto, perché poco percepibile. Ciò nonostante, si potrebbe fare tanto per il Pianeta e per l'umanità, ma questo dipende dal riconoscimento della Vostra scintilla divina, solo da questo.

Ricordate che Voi siete esseri multidimensionali e che vibrate tutti una potente luce che Vi abita, creatrice del tutto.

Oggi volgete lo sguardo ad essa, accettandovi nella Vostra essenza Divina, rispettando la vostra Divinità. Sappiate che la Vostra Sacralità è intoccabile, e se riuscirete ad accettarla, il cambiamento sarà dolce e leggero, perché Vi porterete verso la verità che trasmuterà ogni dettaglio terreno.

Questa è la mia parola a Voi, cari Fratelli e Sorelle.

Vi benedico. Jesus.

Channeling Mariafiò Truvolo




61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti