Cerca
  • Mariafiò

Messaggio dagli Arcangeli...

Messaggio dagli Arcangeli. Quando le esprimi, sono belle le tue parole del cuore, quelle che esclami, che doni, che sottolinei, ti accorgi della loro bellezza? Di quanto una vocale piena di energia possa infondere nell'altro ciò che non vedono, ciò che non sentono o non comprendono?

La vita è una penna che scrive da sola, non ha bisogno di essere guidata, perché lo fate Voi, con i Vostri pensieri, azioni e non immaginate quanto la mente è capace, con la sua forza di attivare meccanismi e non sempre sani, è questo il dettaglio da controllare, attenzione a come si impunta fino a raggiungere un obbiettivo, ma quell'obbiettivo dovrà essere in linea con il cuore, con la Vostra presenza autentica, allora in quel caso, sarà qualsiasi cosa un successo.

Quando la mente impregna il cervello tampinandolo di idee egoiche che servono solo a lei, è perchè ha diretto un progetto, l' ha costruito...e forse ci sarebbe anche stato del buono se il cuore avesse avuto la sua ragione, ma non sempre è stato ascoltato.

La posizione di un umano rappresenta sempre il qui e ora, ciò che ha validità è il presente, è nell'attimo ed è così che la vita terrena prende il suo filo e rende magica la scrittura firmata dalla penna.

La vita siete Voi, lei vi serve, siete Voi che muovete ogni cosa, nessuno c'entra, nessuno è la colpa, nessuno viene e Vi porta, semplicemente Voi scegliete di andare, punto.

Non è difficile, ma semplicemente comprendere questo dettaglio, vale mille volte più di una vita.

Lasciate che sia il cuore a fermare il chiacchierio mentale, Vi farà stare bene, molto bene. Prendetevi uno spazio nel Vostro cuore ed occupatevi di sentire il battito, compreso ciò, potrete instaurare una connessione energetica che vi aiuterà a comprendere cosa sentite e cosa percepite, perché sentire e percepire, sono due aspetti simili ma non uguali.

Il cuore parla, ascoltatelo.

Sia questa Vostra giornata un respiro di sollievo, che possano cadere tutte le illusioni della mente e i veli che non rendono la vista.

Respirate anime in cammino....siamo Noi Gli Arcangeli Michele, Metraton, Raffaele, Gabriele, Uriele.

Spiritualcoach By Mariafio' Truvolo



29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 

Mariafiò

Spiritual Coach

(+39) 3391717112

©Marariafiò. Proudly created with Wix.com