Cerca
  • Mariafiò

La Corona sulla Testa...

👑 LA CORONA SULLA TESTA. 👑 Benvenuti Tutti... Carissimi. Io sono Sananda (Jesus) e porto a voi chiarimenti e leggerezza in relazione al vostro vissuto nel qui e ora terreno.

La rete dove in tanti si stanno attorcigliandosi è dettata da un linguaggio che sta sviluppando terrore e paura energeticamente, se foste Tutti voi non informati dai mass media, social e strutture tecnologiche, sareste tutti in una normale energia meno dannosa di quella attuale.

Provate a spostare l'attenzione; chiudete questi rubinetti che non vi danno acqua ma fango e veleno, chiudeteli tutti e lasciate aperti solo quelli vostri, che sempre avete adoperato, quelli che Dio vi ha donato, quelli che avete in casa vostra, bevete solo da ciò che vi appartiene.

Lasciate per un' istante che questa melma di parole non vibri più nulla, in breve tempo e alla prima pioggia sarà lavata via.

Mettete l'intenzione di incominciare le vostre giornate vibrando la gioia e l'amore, pregate per il mondo e per i vostri cari, la preghiera vi proteggerà e vi donerà alte vibrazioni.

Non è difficile fare ciò e se dovesse per alcuni esserlo, allora accogliete questa opportunità prendendo il lato bello della situazione a cui darete energia ed importanza.

Cosa fare? Vi chiederete...

Bene abbiamo appena finito di descriverlo, spesso la semplicità è la vera guarigione, perché in essa vibra la verità, se tutti fossero nel cuore e non nel mentale, se tutti foste d'accordo a lasciare istruire la mente dal cuore, non ci sarebbe stato tutto questo polverone e questa padronanza che stanno sviluppando della paura.

Il seme della paura appartiene solo ed unicamente alla mente e voi tutti siete gli unici che potete fermarlo, lavorate ad alzare le vibrazioni con pensieri puliti e affermazioni sane senza negazione di niente, imparate a respirare e a portare ossigeno alle vostre cellule, farà bene anche alla vostra mente che non riesce a pulirsi e che spesso vi fa ammalare.

Voi potete essere il pensiero più bello che ci sia, ma per fare ciò dovrete decidere da che parte stare, provare ad avere fede ed essere spirituali.

Essere spirituali non significa religione, bensì verità pura di voi stessi ed accettazione di voi stessi, è la spiritualità che vi rende liberi ed è la spiritualità che trasforma la materia.

Tutto può essere, può avvenire.

La vita è un bene Supremo per tutti.

Proteggete la vostra verità, l'amore che è in voi, unica bussola che vi guiderà, unica certezza di Dio.

Mettete la vostra corona al vostro posto, portatela sulla testa, piena di gemme e brillanti, lasciate che la luce che attirerà sarà la parola del Padre che Tutto sà

Vi saluto Amati Io Sananda e la Federazione dei fratelli Sacerdoti Isidiani. Fiorella Truvolo



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti