Cerca
  • Mariafiò

L'ego e l'amore.

💐L'ego e l'amore. Nel Tuo cammino di vita, ti imbatterai e sempre, in una forza presente in Te, ogni giorno si farà sempre più avanti, conducendoti in una sfida, in una lotta che ti porterà a vincere sempre. Sarà come aggiungere un punteggio ogni giorno, sul Tuo pallottoliere di vita. Ti farà vivere la paura, la frustrazione e la rabbia.

Forse ti chiederai perchè ti senti cosi, ma non è detto che comprenderai cosa stia accadendo in Te, forse non subito, forse ci vorrà del tempo per conoscere o addirittura sapere chi sei o forse mai Te lo chiederai. Intanto la vita andrà avanti tra episodi, situazioni belle o non belle. Lentamente capirai come sei fatto/a e dopo i danni fatti o ricevuti ti impegnerai a cambiare o ti impegnerai a fare peggio, entrando ancora di più in quella Tua zona confort che non Ti permetterà di andare avanti.

E intanto il tempo passa e avrai le somme, una vita come non avresti voluto?

E come mai? Ti starai chiedendo?

Come è stato?

Quante cose belle ho vissuto e perchè se ne sono andate?

A questo punto succederà...che forse arriverà un amico a dirtelo, o leggerai un messaggio, o qualcosa alla televisione, o addirittura un biglietto trovato per terra. Quando leggerai quel messaggio, qualsiasi sia stato il modo in cui Ti è arrivato, quella sarà la verità.

" Non hai ascoltato il cuore".

Hai vissuto tutto con la mente, ma proprio tutto, lasciando fuori i veri sentimenti, quelli che avrebbero fatto la differenza.

L'amore riconosce l'amore, il resto è una strada sbarrata da cui bisogna tornare indietro. Ricorda che solo l'amore può trasformarti che può farti crescere. E solo l'ego e l'orgoglio hanno la capacità di farti rimanere fermo/a senza possibilità di cambiamento.

Tutto lo scegli tu.

Scegli con il cuore, che alla mente ci penserà la forza dell'amore che Ti solleverà da qualsiasi affanno.

Non dare energia al dolore, alla solitudine, alla distruzione.

Non pensare. AMA...la vita non è perdita di tempo, ma vita nell'amore che forgerà perdono e compassione sempre.

Aiutati. Fallo adesso. Ricomincia. Si può.

Cancella con il perdono e riprendi la strada dell'amore.

Si umile. L'ego non lo è.

Si amabile, si una verità donata a tutti.

Svegliati. E' ora. Vai!

Spiritualcoach #By Mariafio' Truvolo 💐



14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti