rcrc.jpg

Flower R.C.R.C

“Flower” e’ il nome di un training che ha radici nel Fiore della vita, nel Fiore della luce, è un percorso di consapevolezza e riscoperta di se stessi e si apre in vari moduli, in varie diciture informative, lasciando scegliere la propria chiamata. 

Per questo evento Flower è abbinata la sigla RCRC essa, sarà e darà forma, intensità e profondità di manifestazione a due giornate di riprogrammazione e  radicamento ancestrale… è da qui che nasce questa sigla: 

RADICAMENTO 

CENTRATURA 

RIPROGRAMMAZIONE 

CONNESSIONE 

Queste sono le parole, gli aggettivi che definiscono questo percorso. 

Per questo modulo avremmo i seguenti punti esplorativi…su cui  lavoreremo, canalizzando ed integrando direttamente ciò che giungerà dalla Sorgente Divina.  

Tutte le chiusure del passato attuate, saranno la consapevolezza dell'individuo di volere fortemente rinascere da se stesso, accettandosi in tutte le parti attraverso il cambiamento e la trasformazione. 

Cara Anima…

Se pensi che queste parole, questo passo, questo momento di lettura, sia stato per te significativo, sia stato utile e ti sta portando a chiederti se potrebbe servirti, se tu saresti idoneo a questo seminario…allora ascolta il tuo cuore…lui ti darà la giusta risposta…

Il sentire è l’inizio della vita ed è bello rimanere in questa connessione…

Ti auguro di avere la risposta e decidere nella tua azione…

Resto a tua disposizione per ogni informazione, spiegazione o altro…

Grazie 

Con Amore Mariafiò Truvolo