PHOTO-2020-09-15-18-53-27_edited_edited_

Dicono di Me

 

Alessandro Basta

Di Fiorella dico:"Trova Truvy per la tua serenità".

Mariya Sazanska

La mia ammirazione per Mariafiò nasce circa 3 anni fa quando cominciai a ricevere le sue canalizzazioni giornaliere nel mio campo, in piena meraviglia, davanti a questo specchio cristallino del mio cuore che mi parlava chiaramente attraverso questa incredibile donna. Giorno dopo giorno ha continuato a stupirmi finché non mi si presenta un'opportunità di incontrarla ad uno dei suoi corsi e finalmente conoscerla. Solare, radiosa, espansiva mi ha stupito ancora di più, guidandomi nel labirinto delle emozioni con grande decisione, intuito, consapevolezza e preparandomi ad entrare in contatto ravvicinato con quelle mie parti profonde dove difficilmente vogliamo arrivare ad esplorare da soli. Mariafiò ha la capacità di portarti proprio lì, ad osservare ciò che devi guarire, comprendere, accettare, per poter evolvere. I suoi viaggi nell'inconscio sono guidati da tantissimi angeli e spesso mi sono sentita come Alice nel paese delle meraviglie: tra il gioco, i colori, le immagini, le interazioni con gli altri partecipanti. Abbiamo ricevuto tutti messaggi importanti per la vita e per il proprio cammino evolutivo. Grazie con tutto il cuore.

Antonio

Ciao. Sono Antonio e il ricordo del primo incontro con Mariafio è indimenticabile: una meravigliosa canalizzazione, suggestiva davanti al fuoco, con messaggi importanti e pieni di suggerimenti molto utili nel mio cammino della vita con grazia gioia e facilità.  La ringrazio moltissimo per la precisione nei dettagli e per l’amorevolezza che la distingue in ogni suo gesto e attività veramente di aiuto a tutti.  Persona che benedico quotidianamente per quanto beneficio dona alle persone che incontra. io sono una di quelle.

Sabrina de Gregorio

Ho conosciuto Mariafió ad una festa a casa della mia adorata amica Ketty. La scrutavo da lontano attratta da una strana energia e da un’innata consapevolezza di averla conosciuta da sempre. Ebbi solo il coraggio di avvicinarmi a salutarla presentandomi frettolosamente. Fu merito di Teresa, mia sorella putativa, se poi ho intrapreso con Mariafió un percorso di consapevolezza e amore per me stessa, di guarigione, così lo definisco perché reale. Lei mi ha insegnato a capire i miei limiti e a superarli, con lei ho sperimentato la canalizzazione e a comprendere che nulla accade per caso e che quanto ci succede sono esperienze necessarie al superamento dei nostri blocchi. Attraverso i suoi insegnamenti ho imparato a riconoscerli e a trasformarli in luce.
Ringrazio ogni giorno il Padre di avermi posto sul cammino di questa straordinaria Maestra.

Annalisa Esposito

Raccontare in due parole, il lavoro e l'esperienza vissuta con Mariafiò, è davvero difficile, in quanto ci sarebbe molto di più da dire. Già da i primi incontri con lei, ti accorgi della forza energetica che possiede, frutto di anni ed anni di esperienza. È una formatrice di anime che accoglie, prende per mano e fa crescere. I suoi corsi vibrano di alta spiritualità, essendo lei un Oracolo di Christallin Connections e un Channeler di energie angeliche. Con naturalezza, disinvoltura e passione, riesce a contattare Maestri Ascesi e guide, offrendo consigli su come procedere nel percorso di crescita spirituale. Accanto ai seminari, propone anche approfondimenti individuali che migliorano la vita. Affidarsi a lei è una scelta; ma è anche un'opportunità che ci doniamo.

Anna Maria Belaeff

Ho conosciuto la mia maestra Mariafiò circa 12 anni fa   il mio incontro con lei è stato voluto. Ovvero io l'ho cercata. E quando l'ho incontrata è iniziato il mio viaggio insieme a lei.  Abbiamo iniziato con il Reiki. Grazie a questa tecnica di guarigione si è aperto un lungo percorso di vita.  In questi 12 anni che abbiamo camminato insieme ho assistito anche alla grande crescita spirituale della mia maestra.  Ricordo ancora quando iniziò a parlarmi degli Angeli. Era una calda estate, lei era a casa mia. Da allora attraverso un grande cammino di dolore e consapevolezza Mariafiò ha forgiato la sua anima. Il suo contatto con gli angeli è divenuto sempre più forte fino ad una comunicazione  costante attraverso la canalizzazione. Si è formata ed ha messo a disposizione di tutti, attraverso i seminari, le sue conoscenze. Ho partecipato a tutti i suoi lavori. Sempre molto attenta a tutti e a tutto. Le energie che si sono smosse e le guarigioni spirituali sono state sempre tante. È una donna molto disponibile al sostegno degli altri e crede fermamente nel suo lavoro per il bene dell'umanità. Ha fatto tanta strada e tanti sacrifici e quando sei con lei lo vedi, lo senti. I suoi seminari sono una grande esperienza di amore incondizionato. Onorata di far parte del suo cammino.

Roberto

Mi sono convinto che nel corso della propria vita la grande parte dell'umanità e,in particolare nella nostra società,arrivi, presto o tardi, alla coscienza dell'insoddisfazione del proprio stato esistenziale. Allora si cercano cause, scuse, colpe e quant'altro e si auspica un cambiamento. Spesso rimane un pio desiderio ma, a volte, anche per la rilevanza di un particolare accadimento o, pure, in conseguenza di rapide iterazioni di fatti, che presi da soli non sarebbero di tanto spessore, divengano causa per convertire in azione le riflessioni sul rinnovamento.
Per quanto mi riguarda, saranno passati ormai più di 10 anni da quando mi trovavo in quella situazione di scontento. Ebbene, dopo aver oscillato tra questo e quello,sospinto da "un accadimento", quasi fossi il piccolo di un volatile al primo volo, ho trovato quell'importo per lanciarmi dal nido.
Così, simile a chi, insoddisfatto della sua condizione originaria, per amore di un cambiamento, incomincia a discendere fino alle fondamenta della costruzione. Poi non ritrovando l'uscita finisce per abituarsi a quel mondo oscuro. Quando finalmente una breccia ha mostrato una via per la risalita, ancora pieno di orrore per il passato e l'insoddisfazione ancora permanente del piano originario, senz'altra alternativa ho provato a salire per una scalinata. Questo, sostanzialmente, fui io. Ad ogni rampa gli orizzonti si allargavano mentre le cose già viste si dimostravano in altri modi.
Quando ci siamo incontrati, ormai sarà un anno, già ero salito di quel tanto da poter considerare il limite  ove la terra pare incontri il cielo.
Tu mi hai iniziato ad andare oltre a quello sfondo, a percorrere nuove rampe alla fine delle quali, confido, mi aiuterai ad ascendere fino alla parte superiore del limite. Arriverò al tetto? Potrò conoscere la Verità? Lo scoprirò solo salendo col tuo aiuto. Grazie Mariafiò.

Mariella M.

È un piacere scrivere di Mariafio', maestra spirituale e coach energetico di grande spessore. Ho conosciuto la sua professionalità e la sua dimestichezza nel corso dei suoi seminari e non posso che ringraziarla sentitamente.
La sua energia amorevole e la sua presenza pacificatrice, lasciano un segno indelebile, in tutti coloro che la incontrano. Basta poco per capire l'esperienza e l'attenzione che pone all'altro, la sua capacità di cogliere aspetti dissonanti della personalità di ognuno, offrendo consigli ed esercizi energetici, in perfetta sintonia con Maestri angelici e Guide spirituali.
E' disponibile ed accorta, in tutto ciò che propone: è davvero un porto sicuro, in cui puoi trovare accoglienza costante, amorevolezza e, soprattutto, una guida nei momenti difficili.
Affidarsi alle sue "cure angeliche", significa volersi bene, a tutto tondo e, soprattutto, crescere nella consapevolezza di vivere una vita più armoniosa e felice.

Claudio G.

Chi è per me Mariafio? È una donna con un carattere esuberante, vulcanico, assolutamente Creativa,  vivace che esprime la elegante Cultura di Napoli poi... La Sua trasformazione al momento in cui diventa Canale e trasforma il Suo Essere in una sorta di creatura Divina, cambia la Sua voce, cambia il Suo Essere e diventa Saggezza, Consapevolezza e parla con il Suo Essere Sacerdotale nella dimensione extrasensoriale dei maestri Floweriani, Da qui Sorgente enorme di insegnanti Spirituali e non solo, Coniuga la Sua Enorme Creatività con la Saggezza dei Maestri e Sacerdotesse, in maniera umile, semplice e determinata, insegna, aiuta nella Crescita nella Consapevolezza.

Renata D. P.

Ho iniziato il percorso di Flower nel 2013 ... Premettendo che é un viaggio meraviglioso e allo stesso tempo complicato ... Mi ha permesso di vivere in modo leggero e sereno ... Mi ha avvicinato alla spiritualità e alla conoscenza di me stessa ... E' un viaggio introspettivo che senza l'aiuto di un grande maestro non sarebbe possibile da intraprendere ... Mariafio' e' stata ed e' tuttora la mia coach ... Sempre presente ... Vi e' una  connessione unica tra lei e tutti i suoi alunni ... Mi ha insegnato che chiedere e' molto importante ... E nonostante le prove che la vita ci mette davanti ,il suo aiuto e' nel comprendere le lezioni che vi sono dietro ... Tutto è così com'è con grazie gioia e facilità . Grazie Mariafio' non smetterò mai di ringraziarti ... Ti benedico ogni giorno per sempre.

Monia Z.

L'esperienza che ho vissuto con Mariafiò è stata molto particolare, ho avuto la possibilità di approfondire la mia conoscenza sull'esistenza di ciò che riguarda il Reame Angelico e gli Arcangeli... di cui sentivo parlare, ma non avevo la minima idea di quanto amore supremo fossero queste creature meravigliose, ora sono più consapevole della loro vicinanza, siamo in continua connessione. Ciò che mi ha colpito di Mariafiò è quel suo amore grande, riesce a leggere nel profondo dei cuori e dell'anima... Quello che mi ha trasmesso è stata tanta forza, fiducia, sostegno e amore... Noi non siamo soli, e con questa esperienza ho avuta la gioia di conoscere delle persone meravigliose come te e loro...

Stefania P.

Aver conosciuto Mariafio lo ritengo uno dei doni che  l'universo mi ha concesso. I suoi seminari sono un' esperienza che va ben oltre quello che riguarda l'apprendimento. Ti danno la capacità di capire come poter vivere in modo felice, come pretendere la felicità anche su questa terra e non solo nell'aldilà. Ti insegna che la vita è fonte di gioia e non di sacrificio. Lei è una persona che emana un'aura luminosissima, a parte per la sua bellezza, ma proprio perché trasmette questa energia positiva, la sua spiritualità e sensibilità sono fuori dal comune, un po perché innate e un po' perché approfondite anche dai continui studi e lavori che fa innanzitutto su se' stessa.

Valentina A.

Fiorella è stata una guida angelica con cui sono entrata in contatto qualche anno fa e che ha fatto parte del mio percorso evolutivo, guidando la mia anima con amore e canalizzando guarigione e luce!
Una maestra spirituale con una missione alta, pura e amorevole!

Paola F.

Sono Paola e ho conosciuto Mariafio in un momento della mia vita molto critico... Mi sentivo il peso del mondo addosso che mi soffocava e non avevo più l'energia per cercare di rissollevarmi... Poi ho conosciuto Mariafio e già la semplice chiacchierata con lei mi ha acceso una piccola luce interiore che sono poi riuscita ad incrementare frequentando i suoi favolosi seminari... Sono e sarò per sempre grata alla mia fantastica maestra Mariafio.

Marita M.

Le esperienze che ho sperimentato, respirato, con Mariafiò sono state tanto arricchenti, mi hanno fatto crescere sia come persona che raggiungere un buon  livello spirituale. Mi ha aiutata a capire che ciò che arriva nella vita, ha una sua  funzionalità, dettaglio che ci dà la possibilità di comprendere come superare gli ostacoli, e soprattutto mi ha permesso di credere in me stessa e nei doni che ho, di come poterli sfruttare al meglio, non posso che ringraziarla perché ho potuto incontrare persone splendide che vanno oltre l’apparenza e che vivono di emozioni e di condivisione.

Daniela L.

Ho avuto modo di partecipare agli incontri organizzati da Mariafiò: giornate molto intense trascorse in un clima di serenità e condivisione di esperienze personali molto belle accompagnate da momenti di meditazione molto rilassanti.
Mariafiò e’ una persona molto solare che trasmette molta energia ed armonia

Tiziana C.

Ormai da cinque anni seguo Mariafiò, una maestra straordinaria, in un percorso di coaching spirituale che ha trasformato completamente la mia vita, aiutandomi a liberarmi dal peso del dolore e della sofferenza, per fare di ogni esperienza della mia vita un passo in avanti verso il mio vero Sè e verso la felicità. I suoi seminari e le sue lezioni contengono profondissimi insegnamenti che portano guarigione e consapevolezza in un'atmosfera sempre leggera, giocosa e gioiosa. Ringrazierò sempre Mariafiò per la sua disponibilità, umanità e per i suoi insegnamenti di Luce che aprono nuove prospettive e mondi interiori.

L. G.

Sono diversi anni che seguo i corsi di Maria Fio’,  nonchè 4 anni di studio, di crescita personale sotto la sua guida. Maria Fio’ ha avuto un’instancabile pazienza nel guidarmi nella mia ricerca nei misteri dell’inconscio. Attraverso le sue canalizzazioni mi ha portato a comprendere le motivazioni nascoste dietro certe situazioni della mia vita. Mi ha guidato e insegnato a osservare certe situazioni, accettarle e guarirle. Maria Fio’ è stata sempre disponibile e presente per aiutarmi a ritrovare l’equilibrio.  Sono grata e ringrazio Maria Fio’ di cuore.

István Világosi Bohus

Arriva sempre il momento dell'incontro con le anime importanti per il nostro progetto divino, arriva in ogni vita. E MariaFiò è apparsa sul mio cammino, col viso radioso a me ben noto dall'eternità. La luce dei suoi occhi e del suo cuore è più profonda e brillante di vita in vita. Ed è giunto il tempo di lavorare ancora insieme. Il mio cuore trabocca di gioia e gratitudine. 

M. DA C.

Un grosso grazie a te Mariafiò di tutto.
Da qualche anno ti seguo con i percorsi di Flower, molti cambiamenti ci sono stati nella mia vita in questi ultimi anni ,con i lavori fatti insieme sono riuscita a far emergere emozioni che avevo dimenticato, a rivivere e guarire situazioni che non volevo affrontare e soprattutto non volevo vedere, sei stata  sempre disponibile e presente in ogni momento non solo per me ma per ognuno di noi.
Grazie Infinite

O.P

Questo percorso di luce che ho intrapreso con Fiorella di Amore e serenità, mi aiuta a credere ancora di più nella forza dell' amore, del cuore, dello spirito e Di Dio, nostro unico Padre ..mi aiuta a dare valore a me come unicità e come figlia dello spirito Santo...l amore che viene dal cuore è l unico mezzo per aiutarci e aiutare. Grazie. O. P.